Il festival sul benessere olistico al Castello di Belgioioso

Armonia, la parola stessa è un preludio ad una concordanza emozionale ed intima, non solo ad un’unità di intenti ma un’alleanza, non solo una proporzione raffinata ma una disposizione accurata. Sinonimo moderno di sentirsi bene e in pace con se stessi.

E’ questo quello che puoi trovare nelle tecniche di un massaggio, mestiere antico e quasi magico, forte di tradizioni arcaiche e di declinazioni nuovissime.

Alcune pratiche poi, ci aiutano a recuperare un rapporto di comunicazione e fiducia attraverso il contatto, altro mezzo importante che andiamo cercando sempre di più. E quando finalmente troviamo la tecnica che più ci appartiene siamo a metà del cammino, sul nostro percorso tante nuove e ricche sfumature ci fanno entrare in sintonia ancora di più fino ad entrare nel nostro essere e ci si guarda intorno per capire cosa possiamo aggiungere.

 

 

Programma

Tre giorni intensi nei quali saranno approfonditi e presentati attività di vario genere: conferenze, seminari, sessioni pratiche, mini corsi, etc il cui fine ultimo è la sensibilizzazione al pubblico di ciò che è possibile fare per migliorare la qualità della propria vita.

L’obiettivo di Armonia è di insegnare un percorso personale per trovare un equilibrio psicofisico interiore attraverso la conoscenza e l’approfondimento delle Arti per la Salute, tra cui Shiatsu, Reiki, Orthobionomy, Kinesiologia, Floripratica di Bach, Ayurveda, Pranic-Healing, Reflessologia Facciale, Metodo Buteyko, Iridologia, Reflessologia del piede, Biotransenergetica, Thai, Aura Soma, Watsu etc.

 

 

Se vuoi maggiori dettagli visita il sito: http://www.belgioioso.it/armonia/

 

Redazione
Redazione

Latest posts by Redazione (see all)

    Please follow and like us:

    Nessun commento

    You must be logged in to post a comment.

    Ti piace Direzione Benessere? Allora condividilo con chi vuoi... :-) Grazie!

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: